Hotel per famiglie teramo,alba adriatica

Nessun Albergo Trovato

Prova a cambiare i parametri dela tua ricerca ;)

Residence Alba Adriatica

Chi desidera scegliere un soggiorno in residence Alba Adriatica sicuramente potrà trovare tranquillità e piena autonomia con formula che unisce assieme la comodità e la privacy di un appartamento e tutti i servizi di un hotel.
Il residence LE PALME (per prenotare telefonare al numero 0861 712510) che fa capo al bellissimo Hotel Sporting a quattro stelle da cui dista di un km e mezzo circa, è una nuova struttura inaugurata nel 2004, molto elegante e moderna a soli 400 metri dal mare, nella zona residenziale più esclusiva della città vicino al lungomare.
Il residence LE PALME di Alba Adriatica offre appartamenti prestigiosi e piacerà a tutti per la vicinanza alle boutiques, negozi, ristoranti, centri commerciali e banche per ogni tipo di spesa e comfort. Tutti i clienti del residence possono usufruire gratuitamente, come fossero in una dependance, della piscina riscaldata, della zona wellness dell’hotel Sporting, intrattenimento ad animazione serale nell’Arena.
Per tutti coloro che non vogliono fare chilometri per raggiungere il mare, il Residence Alba Adriatica ha a disposizione un servizio gratuito di lavatrice comune di ultima generazione, consumo di acqua, luce e gas, biancheria letto e bagno per ogni ospite, aria climatizzata, tapparelle elettriche, uso di stoviglie e batterie da cucina, bagno con box doccia, balconi, TV con ricezione satellitare in camera e soggiorno, cassetta di sicurezza, portoncino blindato, ascensore, garage auto.
Utilizzabile dai clienti del residence anche una spiaggia privata con ombrelloni e due lettini vicino ai singoli appartamenti e un servizio biciclette gratuito per spostarsi facilmente in città senza dover usare l’automobile. Per essere sempre connessi, è garantito il wi-fi in tutti gli appartamenti del residence.
Il residence LE PALME di Alba Adriatica fornisce anche la possibilità dalla formula apparthotel cioè di dormire in residence ma di mangiare in hotel in pensione completa a pranzo e a cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta Informazioni

Hotel Consigliati
  • family hotel continental rimini

  • family beach resort lido milano marittima

  • beach resort il girasole marotta

  • family hotel apollo milano marittima