Se state pensando di prenotare una vacanza a Riccione ma non sapete a chi affidare l’amico a quattro zampe, da oggi il problema è risolto.
Gli hotel di Riccione negli ultimi anni si sono adeguati alle richieste dei loro clienti e all’interno delle loro strutture mettono a disposizione dei fedeli compagni dell’uomo servizi personalizzati e spazi adatti che possano rendere piacevole la vacanza agli amici a 4 zampe e al suo padrone.
L’Hotel Feldberg per esempio, ospita cani di qualsiasi taglia, purché siano educati e tranquilli. Possono transitare in piena libertà solo se sotto l’occhio vigile del proprio padrone.
L’Hotel Alexandra Plaza ammette la presenza di cani negli spazi comuni ma a patto che portino la museruola. L’Hotel dispone di ampie aree verdi dove far giocare e correre l’animale. Il veterinario si trova a due chilometri di distanza dalla struttura alberghiera e è disponibile tutti i giorni. Ai cani vengono offerti lettini, copertine e ciotole. La loro presenza è vietata nella sala ristorante, mentre in assenza del padrone vengono assistiti da personale incaricato.
L’hotel Corona offre servizi a regola d’arte. Nella struttura ci si può servire di una sala ristorante accessibile ai proprietari e ai loro cani. In camera il cane ha ciotola, lettino e tappetino. Il padrone ha libero accesso alla spiaggia privata a seguito di fido. Il veterinario è reperibile 24 ore su 24 e a richiesta è accessibile il servizio di toelettatura a domicilio. Se il padrone volesse starsene qualche ora tranquillo senza dover assistere il suo animale, può richiedere il servizio di dog sitter.
L’Hotel De Nations oltre che accettare nei suoi locali i cani, offre ai loro proprietari il “DogBag Suite”, un servizio che consente di viaggiare con i propri amici pelosi in piena tranquillità e in comunione con le norme vigenti in materia di trasporto di animali domestici.
L’Hotel Rigobello si è adeguato alla domanda dei suoi clienti e offre condizioni e servizi per rendere piacevole il soggiorno all’animale. I cani sono ammessi in camera, al ristornate, negli spazi comuni a condizione che non infastidiscano gli altri ospiti dell’albergo. Il veterinario è raggiungibile a un chilometro di distanza.
L’Hotel Beaurivage si trova direttamente sul mare, dispone di una piccola spiaggia privata agibile agli animali. Per una passeggiata con il cane, poco distante dall’Hotel c’è il percorso pedonale di Riccione.
Non occorre più cercare costose pensioni per custodire in vostra assenza l’amico a quattro zampe, in vacanza con fido a Riccione è possibile, perché la Riviera Romagnola oltre a mostrare un sentimento gradito verso gli animali, ne ha fatto anche una questione di business.